Napoli, Osimehn dimesso: domani nuovi esami

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Osimehn dimesso: domani nuovi esami. L’attaccante nigeriano non ha netto ricordo svenimento e momenti dopo a Bergamo.

Viktor Osimhen e’ stato dimesso dall’ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. L’attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si e’ alzato dal letto normalmente. Osimhen e’ svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l’Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco.

PUBBLICITA

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che e’ accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Domani a Napoli sara’ sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Molto difficilmente Osimhen potra’ tornare in campo giovedi’ per il ritorno d Europa League contro il Granada.

Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"