È un videomessaggio lanciato sulla piattaforma Tik Tok da una donna, nota per le sue discutibili performance, che violano leggi e regole, sui social. La donna che ha già dei precedenti per spaccio (fatto addirittura con i figli minorenni che gli furono sottratti per questa ragione) e legami con un clan camorristico del Pallonetto di Santa Lucia fa riferimento al bando per l’affidamento del pontile Saint-Tropez per dare vita a progetti di riqualificazione e gestione.
per guardare il video clicca qui
Bando per il quale da anni si batte il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e alcuni imprenditori napoletani dopo che il pontile fu sequestrato proprio alla criminalità e fatto deperire dall’Autorità Portuale.
“Siamo al limite della follia. Questa donne chiede di rispettare le regole e poi fa una non tanto velata minaccia agli altri imprenditori che vorrebbero partecipare al bando. Chiunque abbia un valido progetto che possa ridare dignità e decoro al pontile può presentare domanda e sarei proprio curioso di conoscere il progetto di questa signora con gravi precedenti per vedere se lei e gli eventuali soci si attengono alle regole o, invece, vogliono dare vita ad una realtà fatta di illeciti e di poca osservazione delle regole. Queste persone ormai hanno perso ogni freno inibitorio. Abbiamo segnalato il filmato alle autorità che penseranno a fare i dovuti accertamenti dato che il messaggio lanciato nel filmato assume toni quasi camorristici.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto