Napoli, De Laurentiis ha deciso: ‘Gattuso fino a fine stagione’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il patron degli azzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrà puntare fino a fine campionato sul suo attuale tecnico, sperando in una ripresa.

Sabato il match contro la Juventus non sarà decisivo per il futuro di Gennaro Gattuso, che resterà alla guida dei partenopei fino al termine della stagione. La società si augura che il Napoli possa qualificarsi per la Champions e cercare di arrivare il più lontano possibile in Europa League. Il presidente, quindi, non vorrà pagare un ulteriore contratto ad un traghettatore, ma a quanto pare ha le idee chiare per il prossimo anno.

PUBBLICITA

Il progetto vede Rafa Benitez nel ruolo di direttore tecnico, il quale avrà carta bianca per la scelta del tecnico; inoltre una figura come quella dello spagnolo garantirebbe ai partenopei di poter arrivare a giocatori di livello europeo. I tifosi azzurri sperano di rivedere, quindi, acquisti del calibro di Reina, Albiol, Callejon, Higuain e Mertens, in modo da poter tornare a combattere per obiettivi importanti.

 Gianmarco Amato

E’ arrivato ieri, nella sede dell’associazione “Noi Possiamo” di Arzano, Alessandra Locatelli, Ministro per la Disabilità, per incontrare, insieme all’onorevole Severino Nappi, i rappresentanti delle associazioni dei familiari di persone con autismo. “Una bellissima occasione di confronto su di un tema delicatissimo in una Regione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...