Napoli, De Laurentiis ha deciso: ‘Gattuso fino a fine stagione’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il patron degli azzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrà puntare fino a fine campionato sul suo attuale tecnico, sperando in una ripresa.

Sabato il match contro la Juventus non sarà decisivo per il futuro di Gennaro Gattuso, che resterà alla guida dei partenopei fino al termine della stagione. La società si augura che il Napoli possa qualificarsi per la Champions e cercare di arrivare il più lontano possibile in Europa League. Il presidente, quindi, non vorrà pagare un ulteriore contratto ad un traghettatore, ma a quanto pare ha le idee chiare per il prossimo anno.

PUBBLICITA

Il progetto vede Rafa Benitez nel ruolo di direttore tecnico, il quale avrà carta bianca per la scelta del tecnico; inoltre una figura come quella dello spagnolo garantirebbe ai partenopei di poter arrivare a giocatori di livello europeo. I tifosi azzurri sperano di rivedere, quindi, acquisti del calibro di Reina, Albiol, Callejon, Higuain e Mertens, in modo da poter tornare a combattere per obiettivi importanti.

 Gianmarco Amato

Il Salone del libro e dell'editoria "Napoli Città Libro" si terrà alla Stazione Marittima dal 14 al 16 giugno, organizzato da Liber@Arte e sostenuto dal Comune di Napoli. In questa quinta edizione, saranno presenti 136 sigle editoriali e numerose autori nazionali e internazionali. Un evento internazionale...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...