Napoli, basta il ritorno di Mertens per vincere il derby

SULLO STESSO ARGOMENTO

La squadra di Gattuso supera il Benevento grazie al gol di Mertens (34’) e Politano (66’). Unica nota stonata di serata è stata l’espulsione di Koulibaly all’81esimo.

Il Napoli riabbraccia Dries Mertens che finalmente ritrova il gol e permette al Napoli di riagganciare la Lazio in classifica. Prestazione da squadra degli azzurri che pur non creando tantissimo, non rischiano quasi mai di subire gol. Importantissime le prestazioni dei centrocampisti che hanno dato delle risposte concrete dopo le critiche ricevute in settimana. I partenopei gestiscono bene il risultato e nella seconda frazione da un cross rocambolesco di Ghoulam, Politano sigla il raddoppio. I tifosi finalmente possono gioire, ma fra 3 giorni ci sarà un’ulteriore sfida fondamentale per la “corsa Champions” , contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

PUBBLICITA

Gattuso ha ritrovato definitivamente Ghoulam, che anche questa sera ha disputato un match di livello. L’unica nota negativa della serata e l’espulsione (inutile) di Koulibaly, che, quindi, non ci sarà nel match di mercoledì.

Gianmarco Amato

L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...