Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Salata all’Olivella, nei pressi della porta d’ingresso di un’abitazione, una persona che ha ha consegnato una banconota ad una donna e, contestualmente, ha ricevuto un qualcosa da un uomo a bordo di uno scooter.
I poliziotti si sono avvicinati ed hanno bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di una stecca di hashish, mentre il motociclista è stato trovato in possesso di un cellulare e di 20 euro; inoltre, hanno controllato l’appartamento della donna in cui hanno rinvenuto 14 stecche di hashish del peso di circa 11 grammi, un bilancino di precisione e 100 euro.
Armando Criscuolo e Anna Carniero, napoletani di 43 e 41 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente.
Nella stessa serata, inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Camillo Porzio presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto, in un ripostiglio, un borsone con 6 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 1,8 kg, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga mentre, nella camera da letto, un barattolo contenente 330 grammi circa della stessa sostanza.
Sandra Milena Munoz Lafaurie, 46enne colombiana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
NAPOLI – Dal 21 febbraio 2026 la linea Cumana tornerà pienamente operativa sull’intera tratta da Montesanto a Torregaveta. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, a seguito di incontri con la Regione Campania e Rete Ferroviaria Italiana del gruppo FS Italiane.
I lavori nella galleria Monte Olibano, necessari a seguito dei danni provocati dal terremoto di magnitudo 4.0 che ha colpito l’area dei Campi Flegrei il 18 luglio 2025, sono ormai in fase di ultimazione. Le operazioni hanno previsto interventi di consolidamento, messa in sicurezza e verifiche tecniche finalizzate a garantire la piena funzionalità e la sicurezza della tratta, consentendo così la riapertura completa del servizio.
A Montesanto il caffè è un rito che unisce generazioni: tra tazzine fumanti e chiacchiere, i bar diventano custodi della memoria e del cuore napoletano.
Napoli – Un 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina aggravata. Il provvedimento, convalidato giovedì dall’Autorità Giudiziaria, ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo. Il fatto risale a pochi giorni fa, quando una donna è stata aggredita in vico San Mandato, nel…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti