Primo Piano

Napoli, agguato a Scampia: il 40enne morto in ospedale

Condivid

Napoli. Agguato a Scampia: è morto in ospedale per le ferite riportate, Vincenzo De Luca, il 40enne vittima di un agguato nel circolo “Ultra’ Napoli Sez. Scampia Ciccio Turrini”.

I carabinieri stanno conducendo le indagini. Al momento non risultano testimoni oculari. Subito dopo la sparatoria c’è stato un fuggi fuggi generale e per gli investigatori in questo primo momento delicato delle indagini risulta difficile rompere il muro dell’omertà. Si stanno ricostruendo i contatti criminali della vittima e si stanno interrogando i familiari. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Stella. De Luca è stato soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma è morto poco dopo per la gravi ferite riportate nella sparatoria.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2021 - 20:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la nuova stagione

Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:29

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08