Trentacinque nuovi positivi al -19 nelle scuole della città di Napoli, di cui 27 studenti, 6 docenti e 2 del personale Ata.

I dati riportano un significativo rialzo nei contagi: dall’1 febbraio al 24 febbraio alle elementari c’è stato un aumento di positivi del 38,82%, alle medie del 47,24%, alle superiori del 23,42%.

Nel distretto sanitario di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo ci sono tre studenti della scuola dell’infanzia positivi e tre studenti del scuola primaria, ma anche un docente di scuola dell’infanzia e due non docenti, uno delle medie e uno delle superiori. Nel distretto di Bagnoli e Fuorigrotta hanno uno studente delle scuole medie positivo, mentre del distretto di Pianura e Soccavo ci sono due studenti delle elementari con il e uno delle medie, ma anche un docente delle medie. Nel distretto di Arenella e Vomero è positivo uno studente delle elementari, un docente delle medie. Nel distretto di Chiaiano, Piscinola, Marianella ci sono due bambini delle elementari positivi, un docente e delle medie.

Nel distretto di Stella, San Carlo all’Arena, sono positivi un bambino della scuola dell’infanzia e due delle elementari, ma anche uno studente delle medie e uno delle superiori. Nei quartieri di Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno c’è un bambino delle elementari positivo. Nel distretto dei quartieri di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino ci sono due studenti delle superiori e un docente delle superiori. Nel distretto di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale ci sono due nuovi al liceo e un docente delle medie.



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..