AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Molesta alcune ragazze e dei minori a Napoli, fermato da vigilantes e carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stasera Alle 18 30 circa al Centro direzionale di Napoli ,un uomo il cui nome non è stato reso ancora noto, è stato fermato dai carabinieri dopo che una pattuglia di guardie particolari giurate della GE.Se.ce.di è intervenuta per una segnalazione fatta da alcune ragazze che hanno raccontato di essere state molestate da un energumeno che aveva profuso le sue attenzioni anche nei confronti di altri minori che erano in zona.
Prontamente intervenute, le guardie giurate hanno allertato i Carabinieri che giunti sul posto, hanno proceduto agli accertamenti del caso e visto l’atteggiamento aggressivo e reticente dell’uomo sono stati costretti a fermarlo e a portarlo in caserma.
Sull’argomento è intervenuto Giuseppe Alviti, il sindacalista leader dell’Associazione guardie particolari giurate che ha espresso gratitudine alle guardie intervenute nell’ immediatezza e ai carabinieri dell’Arma dei carabinieri. Alviti ha ribadito, come ha spesso fatto in passato, che il territorio del centro direzionale di Napoli è diventato terra di nessuno e il tema della sicurezza sussidiaria e complementare non deve e non può essere tralasciata dagli organi competenti.

LEGGI ANCHE

Napoli, Il Monaldi: «il bimbo è grave ma resta in lista per il trapianto»

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 15:52 15:52

Napoli – Una speranza, appesa a un filo sottile ma ancora intatto. L'ospedale Monaldi ha sciolto le riserve sul caso del piccolo paziente operato lo scorso dicembre: il bambino resterà nella lista d'attesa per un nuovo trapianto di cuore. La decisione, comunicata ufficialmente oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva al termine di…

Continua a leggere

Predoni d’appartamento, Angelo Michelini torna ai domiciliari

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 15:35 15:35

Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…

Continua a leggere

Comitato Tassisti di Base Napoli: smog record e traffico fuori controllo

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 15:19 15:19

Napoli — Cresce la preoccupazione tra i lavoratori del trasporto pubblico non di linea dopo le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi sui livelli di polveri sottili nell’area di Piazza Garibaldi. Secondo il Comitato Tassisti di Base, le parole del primo cittadino confermano che l’inquinamento nel centro urbano ha ormai raggiunto soglie allarmanti, nonostante i…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA