Il nuovo arcivescovo di Napoli visita la casa pastorale carceraria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il nuovo arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, visita la casa pastorale carceraria. Domani fara’ il suo ingresso in Diocesi.

“Bellissimo incontro col nuovo arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia (don Mimmo) alla casa di accoglienza della Pastorale Carceraria ‘Liberi di volare’. E’ quanto scrive, in una nota il cappellano del carcere di Poggioreale, responsabile della pastorale carceraria della diocesi di Napoli, don Franco Esposito.

Domani il nuovo arcivescovo di Napoli fara’ il suo ingresso in diocesi. E nella mattinata condurra’ un pellegrinaggio simbolico “verso alcune periferie esistenziali della citta’ incontrando persone e storie rappresentative della fragilita’ e delle sofferenze” di Napoli .


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:35
08/04/2026 12:35

Campania, minuto di silenzio in Consiglio per il piccolo Domenico: " Chiediamo perdono alla famiglia "

08/04/2026 12:20

Quattrozampeinfiera Napoli 2026: un weekend indimenticabile per tutti gli amanti degli animali

08/04/2026 11:18

Paolo Caiazzo porta al Teatro Bracco Boomer - Un papà sul sofà

08/04/2026 10:58

Boscotrecase, non pagano il conto in pizzeria: lei era ricercata. Arrestata

08/04/2026 10:21

Casavatore, tensione alla scuola De Curtis: genitori in rivolta per presunti abusi su minori

PUBBLICITA

Primo piano