Napoli show da Champions: ne fa 5 alla Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Partita spettacolare a Fuorigrotta dove il Napoli gioca una prestazione di altissimo livello.

Il vantaggio arriva su calcio di rigore, causato da Milinkovic-Savic e poi siglato dal capitano dei partenopei. Il raddoppio arriva appena 5 minuti dopo grazie ad un’azione perfetta del Napoli finalizzata da un gran tiro di Politano. La Lazio dopo l’uno due prova a venir fuori ma con scarsi risultati. Nel secondo tempo i biancocelesti provano a spingere di più, ma dopo 8 minuti dall’inizio della ripresa Insigne trova il 3-0 con il suo marchio di fabbrica, il tiro a giro.

PUBBLICITA

TI POTREBBEINTERESSARE: Agguato a Miano: pregiudicato ucciso in un bar

Al 65’ poi, dopo una magia di Zielinski, Ciro Mertens realizza un gol capolavoro portando il Napoli a 4 lunghezze di distanza. La Lazio in qualche modo prova a rimettersi in partita e prima con Immobile e poi con Milinkovic-Savic arriva a -2. La parola fine, però, la mette Victor Osimhen servito da Hirving Lozano che trova il definitivo 5-2. 3 punti fondamentali per la squadra di Gattuso che allunga a +5 sulla Lazio e arriva a -2 da Atalanta e Juventus. Partenopei, dunque, che dopo stasera hanno dimostrato di meritare un posto nell’Europa che conta.



    Gianmarco Amato

     

    La protezione civile della regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello giallo a causa della previsione di piogge e temporali intensi. L'allerta è in vigore dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani su gran parte del territorio campano, ad...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"