Cronaca

Giugliano, pesta la moglie in auto, si schianta contro un palo e continua a picchiarla anche a casa: arrestato 44enne

Condivid

Giugliano.Pesta la moglie in auto, si schianta contro un palo e continua a picchiarla anche a casa: 44enne arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno tratto in arresto un 44enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali,Alcuni cittadini hanno allertato il 112, raccontando di un uomo che pestava una donna in un’autovettura. Chiamate successive segnalavano che lo stesso veicolo avesse colpito violentemente un palo dell’illuminazione in Via Ripuaria.

Quando sono arrivati sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto l’auto ma del proprietario e della donna nessuna traccia.Identificato il titolare del veicolo, i carabinieri hanno raggiunto la sua abitazione e poco prima di entrare sentito una donna gridare.

In casa, una donna con evidenti lesioni al volto e sangue che gli colava dal naso veniva violentemente strattonata, insultata e minacciata da colui il quale si è rivelato essere il marito.

Bloccato e ammanettato, il 44enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale. La donna, dopo essere stata medicata presso l’ospedale di Pozzuoli, ha denunciato che simili violenze andavano avanti già dal 2019. Non aveva mai presentato denuncia temendo ritorsioni ancor più violente.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2021 - 09:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54