foto di cronache della campania
Cosi’ il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso dopo il pari nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Atalanta risponde ad una domanda che fa riferimento all’ultimo tweet del presidente partenopeo De Laurentiis che ha voluto rinnovare la sua fiducia al ds Cristiano Giuntoli. Poi Gattuso parla della partita di Coppa Italia: “Con l’Atalanta non sei mai favorito, ci ha messo in grandissima difficolta’. Abbiamo fatto una buona partita in fase difensiva. In questo momento siamo corti in fase offensiva”.
Poi ha aggiunto: “Avevamo tanti calciatori che arrivavano da tante partite ravvicinate, Zielinski ed Elmas avevano speso tanto. Ora dobbiamo fare la conta, bisogna mettere gente fresca in campo. Osimhen e Petagna mi sono piaciuti ma si poteva fare meglio davanti. La linea a tre l’abbiamo provata in un giorno e ci andata bene. Quando Koulibaly rompeva su Muriel non scivolavamo benissimo, nel secondo tempo molto meglio ma in fase di possesso se non sei propositivo con i quinti il gioco puo’ non essere soddisfacente – spiega il tecnico dei partenopei a Rai Sport – In attacco abbiamo pagato un po’ di fisicita’, Lozano e Politano dovevano stare piu’ vicini: quando aveva palla Insigne dovevamo cercare un po’ piu’ di profondita’. Lorenzo ha preso una botta al polpaccio e gli dava fastidio, domani lo valuteremo. Mertens e’ in Belgio a fare terapie, penso che ci vorra’ un po’ di tempo mentre Ruiz e’ ancora positivo”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto