Gattuso convoca 6 della Primavera per l’Europa League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Solo 14 giocatori della prima squadra del Napoli, ai quali il tecnico Rino Gattuso ha aggiunto 6 elementi della primavera.

In una situazione di totale emergenza in casa Napoli, Gattuso si ritrova con solo 14 giocatori a sua disposizione. Scelte quindi obbligate per l’allenatore che dovrà gestire bene i cambi e magari dare spazio a qualche giovane della primavera. Sono ben 3 i classe 2003 nella lista, Hubert Idasiak, Antonio Cioffi e Davide Costanzo.

PUBBLICITA

Ci sono anche Karim Zedadka, classe 2000, Valerio Labriola, 2001, ed il baby Giuseppe D’Agostino, classe 2003. Conferma del periodo sfortunatissimo del Napoli, che potrà trasformarsi in gioia per qualcuno di questi ragazzi.

Ecco la lista dei convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano, Insigne, Cioffi (58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).



     Gianmarco Amato

    Il 7 febbraio un gruppo di rapinatori ha assaltato la Banca Popolare SanFelice 1893 di viale Manzoni a Carpi, nel modenese. Armati di cutter, i banditi hanno costretto i dipendenti a consegnare loro il denaro. Questa mattina la polizia ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...