Tre agenti della Polizia Municipale in servizio a Ercolano sono indagati per truffa ai danni dell'Ente. Si sarebbero recati con l'auto di servizio in un autolavaggio per faccende personali
Da quanto si apprende i tre vigili indagati si sarebbero recati con l'auto si servizio, in orario di lavoro, in un autolavaggio per faccende personali.

L'indagine è partita a maggio 2020.Potrebbe interessarti
Estorsioni, auto di lusso mai pagate e assunzioni imposte: condanna ridotta in Appello per il boss Fontanella
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Casavatore, ciclone democrat: Il PD, primo partito in città
"Applicheremo tutte le misure che la legge prevede, non possiamo tollerare che atti del genere restino impuniti, mi aspetto dai dipendenti integrità morale e rispetto verso i cittadini e per il ruolo che ricoprono."
"Ci tengo a precisare, prosegue il Primo cittadino, che le indagini partono dall'interno del comando Vigili, quindi significa che il comando stesso ha gli anticorpi per combattere casi del genere. Noi ci costituiremo parte civile a tutela degli interessi patrimoniali, morali e di immagine del Comune. Ma anche per difendere e tutelare il corpo della Polizia Municipale, in cronica carenza di personale, e attualmente composto da sole venticinque unità tra donne e uomini, che svolgono quotidianamente, tra mille difficoltà, con dignità e professionalità il proprio servizio"

















































































