Rigenera Pro


Rigenera Pro di Adler rimette a nuovo gli oggetti consumati o che hanno subito danni. Da più di 60 anni, falegnami e costruttori scelgono Adler per le loro attività professionali. All’insegna dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente, Rigenera Pro dona una nuova vita alle cose di casa.

Si tratta di una soluzione liquida, ecocompatibile e di qualità, innovativa ed efficace. Il prodotto porta a risultati ottimali grazie alla presenza della resina naturale e dell’alcool biologico. Quando la parte liquida evaporerà, sull’oggetto da rimettere a nuovo resterà la resina. Quest’ultima andrà a penetrare nella sua superficie, rigenerandolo. Inoltre, andrà a costituire uno strato protettivo che proteggerà l’oggetto da graffi e macchie, oltre che dagli agenti atmosferici.

In aggiunta, non bisogna sottovalutare un aspetto che, invece, è di grande importanza. Rigenera Pro è un prodotto ecocompatibile. Adler, infatti, è un’azienda che non solo presenta un’ampia offerta, che risponde alle più varie esigenze, ma è anche una realtà attenta all’ambiente. Rigenera Pro, quindi, non solo è affidabile ma ha anche un basso impatto ambientale.

Consumatori soddisfatti

 

Sono più di 13.000 i consumatori contenti delle prestazioni di Rigenera Pro. D’altronde, Adler ha costruito, negli anni, una solida reputazione. Il prodotto ha soddisfatto il 90% dei suoi utilizzatori. Per rendersi conto di quanti consensi raccolga questa soluzione per la rigenerazione degli oggetti, basta leggere le opinioni di rigenera pro di Adler presenti sul portale Rigenerapro.it, che offre tutte le informazioni in merito a questo prodotto.

LEGGI ANCHE  Indagine su Asl Caserta, spunta anche un abuso sessuale su una paziente

Comprare Rigenera Pro, per mettere a nuovo le cose che si hanno a casa, è molto semplice. Non ci si reca in un negozio fisico ma si procede online, andando sul sito ufficiale che è l’unica piattaforma autorizzata a vendere il prodotto. Lo si tenga ben presente in quanto bisogna evitare le imitazioni e le truffe.

Applicazione e asciugatura

 

Utilizzare Rigenera Pro è davvero facile e intuitivo. Si andrà ad applicare della soluzione sul panno Adler, compreso nella confezione. A quel punto, si passerà il panno sull’area che si vuole trattare e mettere a nuovo. Ma questo innovativo prodotto non è solo utile per dar nuova vita agli oggetti, può essere usato anche per la pulizia e per rimuovere la polvere. Per altro, Rigenera Pro si può usare pure per le cose che si utilizzano spesso e che sono, perciò, più soggette a danneggiarsi.

Potrebbe capitare che la superficie che si vuole rinnovare sia piuttosto grande. Ma non si deve temere di dover impiegare molto tempo ed energie. In realtà, l’ampiezza dell’area non è un problema: sempre compresa, c’è la testina atomizzatrice, per trattare l’oggetto comodamente e velocemente. L’asciugatura è davvero rapida, non lascia aloni e assicura la totale copertura dagli agenti che possono rovinare l’oggetto in questione, come la pioggia e i raggi UV.

LEGGI ANCHE  Napoli, dopo i murales e le edicole per i baby-rapinatori, spuntano gli adesivi abusivi pro Ugo Russo

Su quali superfici si può usare Rigenera Pro

 

Questo prodotto non è aggressivo, non presenta agenti chimici. Gli oggetti saranno rinnovati e torneranno alla loro bellezza, senza venire danneggiati. La soluzione va bene per ogni tipo di superficie, non soltanto per il legno. Si potranno trattare pure oggetti in metallo, plastica e anche pelle. Insomma, dalle scarpe alla sedia in plastica, l’oggetto sottoposto al trattamento tornerà come nuovo.

Gli effetti di Rigenera Pro appariranno evidenti per coloro che lo avranno utilizzato sulle proprie cose. Queste ultime guadagneranno in lucidezza e saranno più brillanti, senza aloni o graffi. È davvero un trattamento rigenerante. E i vantaggi non si limiteranno ai risultati ottenuti sugli oggetti rinnovati: si avrà anche la consapevolezza di aver usato un prodotto ecocompatibile.

 

 

 

 

 



Cronache Tv


Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori

Altre Notizie

Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

Le previsioni dello Zodiaco di oggi 5 marzo
Leggi tutto

Forte terremoto e fuga dalla Nuova Zelanda: allarme Tsunami

Lo Tsunami Center degli Stati Uniti ha diramato l'allarme per tutte le nazioni sull'Oceano Pacifico
Leggi tutto

Superenalotto, nessun 6 ne 5+. Realizzati otto 5 da 24mila euro

Le Quote. Il Jackpot per il prossimo 6 sale a 117,6 milioni di euro
Leggi tutto

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto

I numeri vincenti di oggi 4 marzo
Leggi tutto

Napoli, punto di non ritorno nello spogliatoio degli azzurri

Dopo il match pareggiato al 94esimo contro il Sassuolo, il clima a fine partita non è parso sereno.
Leggi tutto

Scuola, Esami dal 16 giugno ed orale in presenza

Le Ordinanze definiscono gli Esami di giugno, tenendo conto dell'emergenza sanitaria e del suo impatto sulla vita scolastica e del...
Leggi tutto

Troppi capannelli di gente: vietato sostare in strada a Benevento

Lo dispone un'ordinanza del sindaco, Clemente Mastella, dopo aver osservato gli assembramenti della movida dello scorso weekend
Leggi tutto

Ucciso in una lite condominiale a Piscinola: Comune di Napoli parte civile

Lo rendono noto, in un comunicato, gli assessori alla sicurezza urbana Alessandra Clemente e all'Avvocatura Rosaria Galiero.
Leggi tutto

Covid: Osapp, subito vaccini in carcere casertano Carinola

Sopralluogo nella struttura dopo la morte di 3 agenti contagiati
Leggi tutto

Stazione ferroviaria di Caserta pericolosa, i sindacati inviano lettera a Prefetto, Questore e Sindaco

“Una situazione di pericolosità non ammissibile – si legge nella nota stampa – senza considerare le condizioni igienico sanitarie dei...
Leggi tutto

Muscarà: “Traffico di rifiuti in Tunisia, Regione Campania ammette omissioni sui controlli”

La consigliera regionale M5S: “Mea culpa nella risposta alla mia interrogazione. E ora quei veleni torneranno in Campania”
Leggi tutto

Nuova campagna RoadPol sulle strade della Campania

Il Network Europeo delle Polizie Stradali “ROADPOL” ha programmato nel periodo dal 8 al 14 marzo 2021 l’effettuazione della campagna...
Leggi tutto

La famiglia di Mariano Saggese, il 22enne travolto sul cavalcavia di Arzano, chiede di far luce sulla sua morte

La richiesta: ”Le indagini finora sono state superficiali. Chiediamo giustizia.”.
Leggi tutto

De Luca anticipa: ‘Inevitabile la zona rossa in Campania’

Avviato lo screening di massa a Castellammare, Torre Annunziata e Pompei
Leggi tutto

Camorra, non erano al soldo del clan: assolti 3 carabinieri di Secondigliano

Gli appuntati Giuseppe Lisco, Andrea Corciulo e Giuseppe Costanzo, erano stati accusati di corruzione aggravata da un loro collega, il...
Leggi tutto

Covid, oggi 22. 865 casi in Italia: tasso di positività al 6.7%

Ancora un forte aumento di positivi con la Lombardia che fa registrare oltre 5mila casi
Leggi tutto

Vietri sul Mare, troppi contagi: il sindaco chiude piazze e chiese

La decisione del primo cittadino Giovanni De Simone
Leggi tutto

Instituto Cervantes: 4 incontri in streaming con lo chef castigliano Juan Carlos Benito

Dall’8 al 29 marzo dalle ore 16 sulla piattaforma Zoom | Accesso gratuito |"La geografia della Spagna attraverso le tapas"
Leggi tutto

Tragedia Santa Maria Capua Vetere: bimbo di 4 mesi trovato morto in culla

Qualche ora prima della scoperta il neonato era stato allattato dalla mamma
Leggi tutto

Direzione regionale Musei Campania, insieme per la cura del verde nella Villa Floridiana

La Direzione regionale Musei Campania, in collaborazione con l’Associazione Premio GreenCare Aps, organizza sabato 6 marzo dalle ore 9.00 alle...
Leggi tutto


Ti potrebbe interessare..