Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Iasolino a Ischia una persona che, dopo essere scesa dall’aliscafo, con atteggiamento circospetto ha raggiunto un giovane nei pressi della biglietteria.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovando l’uomo che poco prima era sbarcato in possesso di 3450 euro ed il giovane di una bustina con circa 1,5 grammi di marijuana.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane dove hanno sorpreso il fratello in possesso di numerose bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 2 kg circa, di un panetto di 15 grammi circa di hashish, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di 3370 euro.
L’uomo, un 20enne di ischitano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto