

foto di repertorio
Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledi’ scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. Secondo quanto si apprende, il rito verra’ celebrato nel cimitero di Ottaviano alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. Stamattina, prima che cominciasse l’autopsia disposta dal Pm di Parma, Ignazio Vallardi, e’ stato consentito alla moglie dell’ex capo della Nco, Immacolata Iacone, e alla figlia tredicenne, Denyse, di rendere l’estremo saluto alla salma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte Cutolo, il questore di Napoli vieta i funerali pubblici per il boss
Il feretro, il cui trasferimento e’ previsto a partire dalle 16:30, arrivera’ nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sostera’ nella sala mortuaria in attesa dei funerali. Sarebbe stato previsto dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, un ingente schieramento di forze dell’Ordine insieme alla chiusura di alcune strade in prossimita’ del cimitero del centro vesuviano .
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto