Le parole tuonanti di Annamaria Torre all’Ansa: “Non ho mai augurato la sua morte, ma avrei voluto solo la verità, per me e per tanti familiari delle vittime innocenti della sua camorra. E invece se la è portata nella tomba. Ma di una cosa sono certa: dei nostri cari continueremo a parlare perché il loro sacrificio non è stato vano, di lui spero non si debba mai più dire nulla”. Lo ha detto all’ANSA Annamaria Torre, figlia di Marcello Torre, il sindaco di Pagani (Salerno) ucciso l’11 dicembre 1980.
Per l’omicidio di Marcello Torre, Raffaele Cutolo è stato condannato all’ergastolo perché mandante del delitto.
Potrebbe interessarti anche leggere questo articolo su Cutolo
“Attendo e spero che il nuovo procuratore di Salerno, Giuseppe Borrelli, possa darmi risposte”, continua Annamaria Torre che tre anni fa ha chiesto la riapertura delle indagini sulla morte del padre.
Un agguato per il quale Cutolo ha avuto la condanna del carcere a vita ma che non ha ancora contorni chiari e una verità, seppure solo giudiziaria, da consegnare ai suoi familiari.
“Non mi piace entrare in un tritacarne mediatico e magari in un conflitto a distanza con chi comunque ha un parente morto – dichiara – ma, tanto per usare una citazione, ci sono morti che odorano di vita, e quella di mio padre lo è per l’esempio e gli insegnamenti che ha lasciato”.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto