E’ quanto comunicato al Comune dalla Regione Campania e dall’Asl Napoli 3 Sud. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro bambini molto piccoli, tra i 2 e i 4 anni di eta’, inoltre, diciassette ragazzi tra i 10 ed i 17 anni. Due sono ultranovantenni: di 92 e 90 anni. Sono stati lavorati complessivamente 596 tamponi. Pochi i guariti a fronte dei contagiati: sono solo 11, tra cui due bambini di 6 e 7 anni e tre ragazzi di 12, 13 e 15 anni.
A Castellammare di Stabia è stata adottata un’ordinanza che impone la chiusura della Villa comunale e dell’arenile nella giornata di domani, Carnevale, e nel fine settimana. Inoltre, a tutti gli esercizi commerciali al dettaglio e’ concesso di restare aperti tutti i giorni solo fino alle ore 18, ad eccezione dei punti vendita di generi alimentari, la cui apertura e’ consentita fino alle ore 21, delle farmacie e delle parafarmacie.
Le attivita’ dei servizi di ristorazione (bar, ristoranti, pub, gelaterie e pasticcerie) sono consentite dalle ore 5 e fino alle ore 18. Resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio senza limiti di orario e l’accesso alla villa comunale e agli arenili nei giorni 17, 18 e 19 febbraio ma solo dalle ore 6 ,30 alle ore 18, sempre nel rigoroso rispetto del divieto di assembramento.
Napoli – Si è conclusa a Napoli la nona edizione di “Protagonisti! Le nuove generazioni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione di Roma, Terza Sezione Penale, presieduta dal dottor Vito De Nicola,… Leggi tutto
Napoli - Dopo il debutto a Roma, l'associazione politica "Primavera", fondata dall'ex ministro e sottosegretario… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Marcianise ha eseguito un sequestro preventivo di beni e disponibilità… Leggi tutto
Città del Vaticano – Papa Leone XIV ha celebrato questa mattina la sua prima messa… Leggi tutto
Mario Venuti sta per scuotere la scena musicale italiana con un tour che promette di… Leggi tutto