AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 15:55
21.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 15:55
21.2 C
Napoli

Controlli straordinari a Castellammare: oltre 220 persone identificate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli straordinari a Castellammare: oltre 220 persone identificate

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino ed a Gragnano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 225 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 127 veicoli di cui 34 motoveicoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

I poliziotti hanno controllato 8 esercizi pubblici e per due di essi, in via Starza e in piazza Marconi a Gragnano, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperti oltre l’orario consentito.

Inoltre, nei pressi del Rione Santa Caterina, gli agenti hanno denunciato per furto di acqua e occupazione abusiva, 9 persone che avevano occupato un immobile di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia.
Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2021 - 13:47 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!