I Carabinieri della Stazione di Qualiano insieme a quelli del Reggimento Campania, durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato Nicola Chianese, 38enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione per una pena di 6 anni e 5 mesi di reclusione per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi dal 2014 al 2017. Raggiunta da ordine di carcerazione anche una 41enne: dovrà scontare 4 anni ed 1 mese di reclusione perché responsabile dei reati di truffa, falso e ricettazione.
Durante le attività, i militari hanno, inoltre, controllato 70 persone e 35 tra autovetture e motocicli, elevato 2 contravvenzioni al codice della strada per un importo sanzionatorio totale di euro 1.736,00 e sottoposti a sequestro amministrativo 2 veicoli. E ancora segnalato un soggetto per uso personale di sostanze stupefacenti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto