Cronaca

Casoria, arrestate 2 persone per furto di creme e sanificante per le mani

Condivid

I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria hanno arrestato per concorso in furto aggravato Giuseppe De Simone e Alessandro Catalano di 35 e 26 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Zaino in spalla, hanno varcato le barriere delle casse di un supermercato di Via Padula. Il titolare dell’attività, già insospettito per il loro comportamento sospetto tra le corsie, ha allertato i carabinieri prima che potessero allontanarsi.

Quando sono stati fermati, nelle due sacche sono saltate fuori 24 confezioni di crema per le mani, 57 confezioni di gel sanificante per le mani e oltre 300 euro in alimenti di vario genere. In manette sono finiti ai domiciliari e sono ora in attesa dell’udienza di convalida. La merce è stata restituita.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2021 - 09:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Supermercato

Ultime Notizie

Napoli-Cagliari, l’allarme Ticketone: “Biglietti a 200 euro? Sono truffe. Diffidate da canali non ufficiali”

L’allerta è massima e il messaggio è diretto: “Diffidate dai biglietti venduti a 200 euro,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:06

Lutto per la scomparsa del Dott. Francesco Manguso medico dell’ospedale Cardarelli di Napoli

È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 13:02

Napoli, stesa all’alba a Poggioreale: 8 bossoli in via Miccoli

Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 12:47

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48