I militari infatti hanno arrestato uno dei ras del clan Cuccaro: aveva un fucile in casa insieme con numerose munizioni.
Ad operare sono stati i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale che hanno arrestato per detenzione di arma clandestina aggravata dall’appartenenza ad associazione mafiosa Salvatore Cuccaro, 53enne del quartiere Barra già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino al Clan Aprea-Cuccaro.
Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto in una cantina di pertinenza dell’abitazione un fucile calibro 12 a canne mozze e 257 cartucce di vario calibro. In manette, Cuccaro è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Salvatore Cuccaro e’ il cugino dei fratelli Angelo, Luigi e Michele a capo della cosca che da sempre hanno il controllo criminale di una parte dell’area orientale di Napoli. In particolare il loro quartier generale e’ a Barra. Controllano i traffici di droga ma l’affare piu’ remunerativo e’ quello legato alle estorsioni. Salvatore Cuccaro, da poco scarcerato, a novembre dell’anno fu arrestato per lo stesso reato commesso oggi: in casa aveva pistole e cartucce di diverso calibro. E’ anche omonimo di uno dei fratelli Cuccaro, ucciso nel 1996 davanti a una caserma.
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto