foto archivio
Mesi di pedinamenti di telefonate a ogni ora del giorno e della notte, e ancora atti vandalici sull’auto della sua ex, come la rottura piu’ volte degli specchietti retrovisori, nonche’ il tentativo di incendiare l’auto piazzando della diavolina accesa sul sedile della vettura.
Nei confronti di un 38enne di Solopaca il gip del tribunale di Benevento, Maria Dolores Del Gaudio, ha disposto il divieto di avvicinamento. L’uomo non potra’ trovarsi nei paraggi dell’abitazione della ex compagna, non potra’ contattarla, altrimenti scattera’ l’arresto.
Contro di lui diverse denunce da parte della donna, costretta anche a cambiare casa, utenze telefoniche e a dotarsi di un impianto di videosorveglianza, perche’ da dicembre scorso a oggi il 38enne si e’ appostato piu’ volte nei pressi della residenza dell’ex compagna per avvicinarla. In alcuni casi l’ha anche aggredita e minacciata verbalmente.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto