Salerno e Provincia

Abusivismo edilizio ad Amalfi: 4 persone denunciate

Condivid

Abusivismo edilizio ad Amalfi: 4 persone denunciate

Proseguono in Costiera Amalfitana i controlli per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio: i carabinieri della Compagnia di Amalfi, nella giornata di giovedi’ hanno effettuato un servizio di osservazione che ha consentito d’individuare alcune persone intente a svolgere lavori abusivi di sbancamento ed ampliamento volumetrico all’interno di un locale sito nei pressi del terminal dei pullman.

All’arrivo dei militari, supportati nelle attivita’ dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale, i rumori di martello pneumatico sono improvvisamente spariti, benche’ fosse chiaro che all’interno ci fossero delle persone: dopo alcune ore di attesa uno dei proprietari dell’attivita’ ha permesso l’accesso ai militari che hanno scovato tre persone all’interno dell’immobile, alcune delle quali avevano provato a nascondersi dietro a delle assi di legno.

Per quattro persone e’ scattata la denuncia in quanto tutto si stava svolgendo in assenza di autorizzazioni o permessi; inoltre il locale, di circa 70 metri quadri e’ stato sequestrato e tutti gli atti sono stati inoltrati alla Procura della Repubblica del Tribunale di SALERNO.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino