Unico Campania, ancora introvabili i ticket. Le lamentele degli utenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Unico Campania, ancora introvabili i ticket. Le lamentele degli utenti

Unico Campania, ancora introvabili i ticket. Le lamentele degli utenti. Borrelli e Simioli: “Il problema va risolto in fretta, va avanti da troppo. Il nuovo distributore si sbrighi a coprire interamente il territorio.”

Ancora pressoché irreperibili i ticket di Unico Campania.

Come segnalano diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che si era già occupato della questione, ancora troppe zone del territorio sono scoperte dalla distribuzione dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico.



    “Io abito a via Roma Verso Scampia, ho girato diverse tabaccherie ed alcune edicole ma nessuno aveva il biglietto. Così pur non di arrendermi ho telefonato ad un mio amico che abita a Calata Capodichino per chiedergli di comprare un biglietto per me nella sua zona ma anche lui non è riuscito nell’intento” – racconta un cittadino di Napoli al Consigliere Borrelli.

    “Il nuovo distributore è subentrato a quello precedente all’inizio del nuovo anno per cui occorrono i giusti tempi affinché ci sia una distribuzione capillare dei ticket ed una copertura totale. Abbiamo segnalato al distributore le zone ancora non coperte e abbiamo chiesto di provvedere in tempi celeri.”- spiega il Presidente del Consorzio UnicoCampania Gaetano Ratto.

    “Continueremo a seguire da vicino la questione affinché gli utenti ed i cittadini possano al più presto essere messi in condizione di poter acquistare agevolmente i ticket. Sono già tanti i disagi del trasporto pubblico, le difficoltà non possono partire già dalla ricerca dei biglietti, questo problema va avanti da troppo tempo” – commentano Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO