AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Stroncata da un malore nella notte infermiera del carcere femminile di Arienzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ morta a soli 37 anni, Antonella Valentino, giovane madre di Cervinara.

Un lutto che strazia l’intera comunità per la tragica perdita, la donna infatti lascia due figli di soli 6 e tre anni.

Antonella era originaria della frazione Messercola di Cervino lavorava come infermiera all’ospedale di Arienzo e nel carcere femminile di Arienzo e in passato aveva anche prestato servizio in una clinica di Caserta.

Carcere di Arienzo

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/napoli-anziana-morta-in-casa-a-san-giovanni-lautopsia-scagiona-il-figlio-indagato/?refresh_ce

La 37enne, secondo quanto accertato, ha accusato un malore nel cuore della notte. Il marito, ha cercato subito di soccorrerla, e si è reso conto della gravità della situazione allertando i sanitari del 118.
In pochi minuti l’ambulanza è arrivata in via San Cosma, dove la donna viveva con la sua famiglia. Inutili i soccorsi di medici e infermieri.
Per Antonella Valentino non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE

Un Natale tra borghi: viaggio nei mercatini di Caposele, Gesualdo e Cervinara

di Matteo Setaro 1 Dicembre 2025 - 17:56 17:56

A volte la magia del Natale non si trova nelle grandi città, ma nei borghi più nascosti e autentici. Un itinerario tra Caposele, Gesualdo e Cervinara, tre gioielli dell’Irpinia, promette un’esperienza natalizia intensa e genuina: luci, tradizioni, artigianato e sapori tipici si intrecciano nei loro vicoli, trasformando questi borghi in veri villaggi di Natale. Passeggiando…

Continua a leggere

Delitto di Cervinara: Massimo Passariello si salva dall’ergastolo

di Gustavo Gentile 27 Novembre 2025 - 10:22 10:22

Avellino - Si è concluso con un verdetto clamoroso e inatteso il processo di primo grado per l'omicidio di Giuseppe Tirone, il 51enne di Cervinara bruciato vivo dopo una lite. Dinanzi alla Corte D’Assise del Tribunale di Avellino, presieduta dal Dottor Gian Piero Scarlato, l'imputato Massimo Passariello, 40 anni, assistito dagli avvocati Vittorio Fucci e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA