Salerno, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 32enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 32enne

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore salernitano, S.I., di anni 32.

L’uomo, con precedenti penali, per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, si è reso ieri responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile, durante i controlli di ieri, tesi a monitorare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, lo hanno colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infatti, il pusher è stato trovato in possesso di cocaina in viale Ernesto Bruno nel quartiere di Matierno.



    Inoltre, gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione nell’immediatezza a casa dello spacciatore e nell’armadio della sua stanza da letto hanno rinvenuto una busta contenente altra sostanza del tipo cocaina, per 31,50 grammi, un contenitore con considerevole quantità di sostanza in polvere cosiddetta “da taglio” (993 grammi) ed un bilancino elettronico di precisione e somme di denaro provento dell’attività di spaccio, per una somma complessiva di 460 euro, tutte in banconote di piccolo taglio.

    Pertanto, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo da svolgersi nella giornata odierna.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE