Riapre la Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi e ripartono gli incontri con autori famosi.
Sarà un’apertura graduale. Agli incontri di accederà solo su prenotazione e in “maniera scaglionata”, oltre che rispettando le ormai note prescrizioni Covid-19. La faranno da padrona, dunque, il distanziamento, l’obbligo di mascherina, i dispenser con i disinfettanti per le mani e i misuratori di temperatura corporea. Ma, almeno, una risposta concreta e una speranza per il ritorno verso la normalità.
Ad annunciare la ripresa delle attività è stato Giovanni Nappi, fondatore della Biblioteca, con un suo post su Facebook: “Proveremo a ripartire, con speranza. Organizziamo una prima presentazione e un firmacopie con Francesco Paolantoni in Biblioteca, con il suo ultimo libro. L’ingresso in Biblioteca sarà scaglionato, per le note prescrizioni Covid-19. Immaginiamo, come data, il 19 febbraio”.
Potrebbe interessarti: https://www.Potrebbe interessarti
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Apri gli occhi", il 3 agosto a Procida il libro di Giuliana Covella
Appuntamento, quindi per il prossimo 19 febbraio alle ore 18.00 in Biblioteca, con Francesco Paolantoni e il suo “Mungi da me”.

Gli organizzatori, chiaramente, fanno sapere che l’appuntamento potrà subire variazioni in base alla situazione epidemiologica.
[Via Roma, 148 - Casalnuovo di Napoli]