Napoli, tenta di truffare un’anziana: arrestato 54enne a Barra

Napoli, tenta di truffare un’anziana: arrestato 54enne a Barra. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un condominio di via Luigi Volpicella dove un uomo aveva tentato di truffare una 71enne residente nello stabile. I poliziotti hanno accertato che la vittima aveva ricevuto una telefonata da […]

google news

Napoli, tenta di truffare un’anziana: arrestato 54enne a Barra.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un condominio di via Luigi Volpicella dove un uomo aveva tentato di truffare una 71enne residente nello stabile.

I poliziotti hanno accertato che la vittima aveva ricevuto una telefonata da una donna, che si era spacciata per la nipote, la quale aveva detto alla “nonna” di consegnare 1500 euro ad un fattorino che le avrebbe consegnato un plico di lì a poco.

L’anziana, insospettita, dopo essersi confrontata con la nipote, ha avvisato i poliziotti che hanno bloccato il truffatore il quale, dopo aver parcheggiato lo scooter, stava entrando nell’androne del palazzo per consegnare il “pacco”. Ciro Paglionico, 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata truffa aggravata. Inoltre, il veicolo è stato sequestrato poiché privo di copertura assicurativa.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, sorpreso con un coltello: denunciato 20enne

Napoli, sorpreso con un coltello: denunciato 20enne con precedenti di polizia Martedì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio,...

Da Varcaturo truffavano clienti di Poste Italiane in tutt’Italia: 2 arresti

Centralino della truffa in una camera d'albergo di Varcaturo: 2 persone arrestate dai Carabinieri

Il Tribunale di Avellino riconosce il cambio sesso anagrafico

Un 20enne della provincia di Avellino avrà documenti "conformi" senza intervento chirurgico

Napoli, spaccia nei giardinetti di piazza Garibaldi: arrestato

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno catturato un 31enne della Costa d’Avorio

IN PRIMO PIANO

Pubblicita