AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Portici: individuato e arrestato rapinatore “seriale” di Ercolano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici: individuato e arrestato rapinatore “seriale” di Ercolano

Ieri mattina personale del Commissariato di Portici- Ercolano ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli-Sezione G.I.P. - su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di N.F., 31enne ercolanese, ritenuto responsabile di 8 rapine aggravate dall'uso delle armi, commesse tra Portici, Ercolano e Torre del Greco tra la fine di luglio e gli inizi del mese di agosto del 2020.

L’attività di indagine è iniziata subito dopo la rapina subita da un giovane di Ercolano durante la quale l'autore aveva asportato il telefono e il ciclomotore; inoltre, nei giorni successivi erano state commesse altre rapine con le stesse modalità che avevano generato un clima di paura e di allarme sociale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, gli agenti hanno individuato l’indagato che è stato altresì riconosciuto dai derubati.

La misura cautelare è stata eseguita presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale dove l'indagato è ristretto per analogo reato.

Articolo pubblicato il 15 Gennaio 2021 - 13:43 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!