Nuova trasmissione web radio su Eduardo con Antonio Vitale e Gennaro Iago Esposito

Un nuovo progetto, una nuova trasmissione web radio, una nuova avventura insieme al bravissimo attore e regista teatrale Antonio Vitale.

[Comunicato stampa]

Una trasmissione incentrata esclusivamente su Eduardo. Da un’idea di Gennaro Iago Esposito, regista e sceneggiatore, si parlerà della vita artistica e privata deteal grande maestro De Filippo.

Aneddoti, curiosità che la coppia Vitale – Esposito hanno trovato e raccolto in tantissimi anni di studio e di ricerca sulla figura del maestro dei maestri Eduardo De Filippo.

Antonio Vitale

Ci saranno anche momenti di lettura delle sue poesie, delle sue opere. Si parlerà del teatro in generale e di come è cambiato.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/ta-kai-ta-enzo-moscato

Seguiteci in diretta sulla piattaforma web radio SPREAKER ogni venerdì alle ore 11:00. Potrete, anzi, dovete interagire con noi in diretta, facendoci domande o perché no raccontare anche voi un aneddoto.

Il link per seguire la diretta
https://www.spreaker.com/show/friddo-e-famme-freddo-e-fame

 

LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il...

Secondigliano, l’amore e la passione: Enzo e Vida sono morti amandosi

I corpi dei due ragazzi scoperti dal padre Alfredo Nocerino titolare di una pizzeria di Fuorigrotta in cui passano molti personaggi famosi

Arzano, tentata estorsione al clan Bellagio: 18 anni di carcere al clan della 167

Arzano – Tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso al bar Bellagio: arriva la mazzata in abbreviato per il clan della 167. E’ stata emessa l'altro...

IN PRIMO PIANO