AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 12:46
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 12:46
23.3 C
Napoli

Napoli, voragine sotterranea a Ponticelli: proseguono i lavori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, voragine sotterranea a Ponticelli: proseguono i lavori

Proseguono i lavori in via De Meis a Napoli, nel quartiere di Ponticelli chiusa dal tardo pomeriggio di ieri a causa del ritrovamento di una cavita' sotto il manto stradale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
A quanto si apprende dal Comune, nella notte e' stato necessario interrompere per alcune ore la fornitura di acqua. E proprio in queste ore i tecnici di Abc (Acqua Bene Comune) hanno realizzato un ponte idrico per fornire l'acqua alle famiglie che vivono al Rione De Gasperi che e' l'area piu' coinvolta dagli interventi.

L'allarme era scattato ieri per la presenza di una perdita di gas e a seguito dell'intervento di Italgas era stata individuata la grande cavita' nel sottosuolo. A quanto si apprende la linea del gas e' stata sezionata e non e' stato necessario effettuare alcuno sgombero. La strada resta interdetta alla circolazione.

Articolo pubblicato il 13 Gennaio 2021 - 14:18 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti