Cronaca

Napoli, vivo per miracolo il motociclista colpito dall’albero in piazza Cavour. IL VIDEO

Condivid

Napoli, vivo per miracolo il motociclista colpito dall’albero in piazza Cavour.

È vivo per miracolo il 28enne napoletano che stava transitando con il suo scooter nei pressi di piazza Cavour, lato via Decio Carli, in pieno centro a Napoli, quando un albero è caduto, pare, a causa dei forti venti che stanno colpendo la città in queste ultime ore. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30. Il 28enne è stato poi trasportato all’ospedale Cardarelli con ferite alle gambe. Non è in pericolo di vita come confermano dal comando dei vigili urbani di via De Giaxa.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

L’incidente ricorda per le sue modalità altri due eventi di cronaca avvenuti a Napoli negli ultimi anni, con conseguenze ben più gravi. Il 10 giugno 2013 un albero schiacciò l’auto nella quale viaggiava Cristina Alongi, in via Aniello Falcone al Vomero. Per la 44enne non ci fu nulla da fare. Più recente la morte dello studente di 21 anni, originario di San Nicola la Strada, colpito dalla caduta di un albero a Fuorigrotta, nell’ottobre 2018.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione