AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Napoli, sorpresi a festeggiare in casa alla Sanità aggrediscono gli agenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, sorpresi a festeggiare in casa alla Sanità aggrediscono gli agenti. Due arrestati, due denunciati e tutti sanzionati.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Arena della Sanità poiché un residente aveva segnalato dei rumori molesti provenienti da un appartamento del condominio.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno udito forti rumori e musica provenienti dall’interno di un’abitazione e, una volta entrati, hanno sorpreso numerose persone, tutte di nazionalità spagnola, intente a festeggiare mangiando e bevendo; inoltre, due di essi li hanno minacciati ed aggrediti con calci e pugni fino a quando sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani che hanno intralciato l’operato degli agenti.

J.A.F.S. e J.R.L., di 25 e 22 anni, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 22enne è stato sanzionato poiché trovato in possesso di marijuana.
Infine, altri due 24enni sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale per aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone presenti, e tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

LEGGI ANCHE

Il sogno di Pasquale, 14 anni affetto da idrocefalo: vuole incontrare Geolier

di A. Carlino 10 Febbraio 2026 - 16:20 16:20

Napoli– Un murales di Geolier sulla parete della camera, le cuffie sempre alle orecchie, e un sogno grande quanto la forza di non arrendersi mai. Pasquale ha 14 anni e una storia che parla di coraggio quotidiano: nato prematuro, convive dall'infanzia con un idrocefalo post-emorragico che rende ogni giorno una sfida. Ma nella sua battaglia…

Continua a leggere

Pietrelcina, torna “Una Voce per Padre Pio”: Mara Venier conduce una serata di musica e solidarietà

di A. Carlino 9 Giugno 2025 - 15:46 15:46

Pietrelcina– La piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina si prepara ad accogliere la ventiseiesima edizione di Una Voce per Padre Pio, la storica trasmissione di Rai1 che unisce musica, fede e solidarietà. Domani sera, alle ore 20, il piccolo borgo sannita, patria di San Pio, ospiterà un evento carico di emozione, con Mara Venier alla conduzione…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA