Napoli, scippa donna e coi soldi compra le sigarette: arrestato 29enne a Secondigliano

Napoli, scippa una donna e coi soldi compra le sigarette: arrestato 29enne a Secondigliano.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la segnalazione di uno scippo avvenuto in via Emilio Scaglione dove un uomo in sella a  uno scooter aveva sottratto la borsa ad una donna.

I poliziotti, poco dopo, hanno intercettato il malvivente in via Regina Margherita, l’hanno fermato in sella al motociclo, risultato rubato, ed hanno rinvenuto la borsa della vittima; inoltre, hanno accertato che l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per furto e ricettazione, aveva appena utilizzato la carta di credito della vittima per acquistare 2 stecche di sigarette.

Ferdinando Gatta, 29enne napoletano, è stato arrestato per evasione, furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, rapina armata in una gioielleria a via San Giovanni in Corte: banditi in fuga con il bottino

Rapina in una gioielleria a Napoli, in via San Giovanni in Corte. I carabinieri sono… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 16:11

Maltempo in Campania, allerta gialla prorogata fino alle 14 di domani: temporali in attenuazione

Il maltempo continua a interessare la Campania, ma le precipitazioni sono attese in attenuazione dalla… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 15:59

Ospedale del Mare, inaugurata la nuova Terapia intensiva neonatale: cure avanzate per i più piccoli

Apre all’Ospedale del Mare di Napoli la nuova Terapia intensiva neonatale (Tin) dell’Asl Napoli 1… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 15:47

Camorra, sequestrate tre società di raccolta rifiuti: beni per 7 milioni e appalti da 75 milioni

Un patrimonio da oltre 7 milioni di euro sequestrato, tre società finite sotto la lente… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 15:35

Controlli serali dell’ITL Salerno: 10 lavoratori in nero tra cui un minore

Durante una verifica condotta nella serata del 31 ottobre in due pubblici esercizi della provincia… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 14:54

Procida, pizza ai porcini e Marina Corricella: quando il bosco incontra il mare

A Marina Corricella la pizza con i funghi porcini trova una cornice mediterranea fatta di… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 14:30