I fatti del giorno

Napoli, nuova tegola Osimhen: è positivo al Covid

Condivid

Napoli, nuova tegola Osimhen: è positivo al Covid.

Un nuovo caso di positività al Covid in casa Napoli. Il club partenopeo informa che “Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore – si legge nella nota – è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”.

Osimhen ormai da novembre e’ indisponibile per un infortunio alla spalla riportato con la nazionale nigeriana. Il giocatore e’ ancora alle prese con una lunga riabilitazione, ma Gattuso sperava di recuperarlo per le prossime partite. Adesso la positivita’ al Covid-19 prolunga ulteriormente la lunga assenza dell’attaccante arrivato l’estate scorsa dal Lille.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione