Napoli, lite e accoltellamento a Mergellina: denunciate 5 persone.
Cinque persone sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli per la rissa sfociata in accoltellamento scoppiata ieri pomeriggio sul lungomare della citta’. Si tratta di tre italiani e due equadoregni. Secondo quanto si e’ appreso tra i cinque c’erano vecchi dissapori per motivi passionali.
La lite è avvenuta in piazzetta del Leone. Ad avere la peggio e’ stato un equadoregno di 58 anni, padre dell’altro straniero, che e’ stato colpito piu’ volte all’addome. Per lui si e’ reso necessario il ricovero nell’ospedale Vecchio Pellegrini dove si trova non in pericolo di vita.
Napoli, auto come un proiettile sfonda la balaustra a Mergellina, è caccia al conducente fuggito
Napoli– È caccia aperta all'uomo che ieri ha perso il controllo della sua vettura lanciata a folle velocità, abbattendo la storica balaustra di Largo Sermoneta e abbandonando il veicolo in bilico tra il marciapiede e l'arenile sottostante, prima di dileguarsi nel nulla. La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata surreale. L'auto,…
B&B a Mergellina trasformato in casa d’appuntamenti: la denuncia della proprietaria
Napoli– Un appartamento di via Mergellina, regolarmente affittato come B&B, sarebbe in realtà utilizzato come una vera e propria garçonnière per la prostituzione di donne straniere. A denunciarlo è la proprietaria dell’immobile, che da tempo segnala alle autorità una situazione definita ormai “insostenibile”, senza – a suo dire – che vi siano stati interventi risolutivi.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti