AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli

Napoli, fermato per assembramenti: aggredisce gli agenti. Arrestato 27enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, fermato per assembramenti: aggredisce gli agenti. Arrestato 27enne.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in Largo San Giovanni Maggiore per una segnalazione di assembramenti.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza di numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente mentre un uomo, in evidente stato di agitazione, per opporsi al controllo ha aggredito gli operatori fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Salvatore Esposito, 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Articolo pubblicato il 28 Gennaio 2021 - 12:11 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00