foto dal web
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via del Sebeto hanno intimato l’alt ad un automobilista che, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di via Vespucci.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose, ha imboccato contromano via San Cosmo Fuori Porta Nolana danneggiando la segnaletica verticale e abbandonando l’auto. L’uomo ha proseguito la fuga a piedi e, dopo una colluttazione con gli agenti, è stato bloccato in corso Umberto.
Claudio Nazzaro, 47enne napoletano, sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e già arrestato il 2 gennaio scorso per evasione, è stato nuovamente arrestato per evasione, resistenza e lesioni a P.U. e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19. La vettura è stata sequestrata.
Il gup del Tribunale di Napoli, Valentina Giovanniello, ha condannato a 30 anni di reclusione… Leggi tutto
Napoli - Prosegue senza sosta l'azione della Questura di Napoli contro la criminalità legata allo… Leggi tutto
Un’intera rete clandestina di energia elettrica è stata smascherata nel cuore del quartiere popolare 219,… Leggi tutto
Uno spettacolo teatrale che fa a pezzi la miseria umana: "Polveri Condominiali" arriva a Napoli… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto