Napoli, decine di persone sanzionate per violazioni al coprifuoco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli dei Carabinieri. Decine di persone sanzionate per violazioni al coprifuoco.

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Attenzione massima per i quartieri San Giuseppe, Montecalvario, Avvocata, Mercato, e per quelli dell’area orientale e occidentale della città partenopea.

22 le persone sanzionate tra Via Toledo, Piazza Carità e Quartieri Spagnoli per il mancato rispetto del coprifuoco imposto dalla normativa anticontagio. 16 di queste erano ragazzi tra i 18 e i 20 anni.

Anche in Piazza Mercato sono state identificate e sanzionate 14 persone, assembrate oltre l’orario consentito. Anche in questo caso si trattava di giovanissimi, appena diciottenni. 7 invece le persone sanzionate a Secondigliano, in strada senza alcun giustificato motivo.
Controlli anche nell’area occidentale. Nel quartiere Soccavo sono state denunciate 7 persone per violazione di sigilli.



    Sono state sorprese in uno scantinato sottoposto a sequestro. Sequestrati in uno stabile del Rione Traiano 20 grammi di marijuana , 4 grammi di hashish e 12 proiettili 9×21 mm, rinvenuti in un’intercapedine di un muro perimetrale. 6 le persone segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di droga per uso personale.

    A Fuorigrotta, nel parco adiacente a via Mercantini, in piazza San Vitale, piazzale Tecchio e parco San Paolo, sono state sanzionate 16 persone: 12 per la violazione del coprifuoco, 4 perché senza mascherina.
    I controlli continueranno anche nei prossimi giorni




    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Napoli, a 16 anni truffa anziana a Padova per 50mila euro: arrestato sul treno di ritorno

    Un ragazzo di 16enne è stato arrestato a Roma dalla Polizia Ferroviaria mentre tentava di rientrare a Napoli dopo aver truffato un'anziana di 84 anni di Padova. Il giovane le aveva sottratto 50 mila euro di preziosi fingendo di essere un avvocato incaricato di ricevere una cauzione per evitare il carcere al figlio della vittima. La Polizia di Stato di Padova è stata in grado di individuare il responsabile in poche ore grazie alle immagini delle...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE