foto dal web
Momento complicato per Victor Osimhen, rientrato a Napoli e risultato positivo al Covid-19 dopo aver festeggiato il suo compleanno in Nigeria con una festa senza mascherine e distanziamento. Secondo quanto riportato da scorenigeria.com il club avrebbe sanzionato il giocatore con una multa molto pesante, da circa 250.000 euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festa di compleanno senza mascherina: tifosi del Napoli infuriati con Osimhen positivo al covid
L’attaccante del Napoli, fermo dal novembre scorso per una lussazione alla spalla rimediata in Nazionale, ha partecipato ad un party in Nigeria organizzato a sorpresa dai parenti. Uso delle mascherine assai disinvolto, balli sfrenati e banconote che volteggiano in una sala assai affollata, priva di distanziamento sociale e quindi carica di rischi.
Gattuso sperava di riavere il giocatore in occasione della Supercoppa con la Juventus in programma il 20 gennaio ma ora dopo l’infortunio, costato al centravanti nigeriano dieci partite, che pareva smaltito, adesso non è possibile aggiornare l’agenda, né prevedere un rientro che non sembra immediato.
Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto