maria muscarà
Question time in aula della consigliera regionale: “La giunta ammette in aula che siamo ancora all’anno zero”
“La storia dello Stadio Collana assume sempre più i contorni di una commedia grottesca. Oggi apprendiamo dalla giunta regionale che dopo sei mesi di lavoro e indagine ispettiva del commissario straordinario, nominato dalla stessa Regione Campania su disposizione dei magistrati della Corte dei Conti, siamo di nuovo all’anno zero. In aula l’assessore Marchiello, che detiene la delega al Demanio e che ci ha rivelato di aver lavorato gomito a gomito con il commissario e il suo staff, ha ammesso che l’intera indagine è ancora incompleta. Un paradosso, tenuto conto che l’atto aggiuntivo della concessione al centro delle verifiche, che ha consentito di variare in corso d’opera il contratto con gruppo Giano aggiudicatario della concessione, è stato elaborato dagli uffici dalla stessa giunta”.
Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Maria Muscarà, a margine del question time in aula col quale ha chiesto conto alla giunta regionale degli esiti del lavoro del commissario ad acta Commissario ad acta incaricato di verificare la legittimità della concessione dei lavori dello stadio Collana.
“Parliamo di un atto del 2019 nato negli stessi gli stessi uffici nei quali lavora l’assessore Marchiello – ha evidenziato Muscarà – che stravolge gli impegni precedenti e che di fatto regala alla Giano un impianto storico, patrimonio e vanto della città di Napoli. Un impianto che probabilmente continuerà a essere negato ai nostri ragazzi e agli amanti dell’attività sportiva anche quando questa emergenza sanitaria sarà passata e tutto tornerà alla normalità”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto