La Procura di Milano ha fatto ricorso in appello affinche’ la condanna a 4 anni per omicidio stradale di Fabio Manduca, l’ultra’ napoletano arrestato nel 2019 per aver travolto e ucciso con il proprio suv il tifoso del Varese Daniele Belardinelli, venga riqualificata in omicidio volontario e, quindi, per lui venga pure aumentata la pena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio stradale: condannato a 4 anni il tifoso del Napoli, Fabio Manduca
I pm Rosaria Stagnaro e Michela Bordieri, infatti, in primo grado avevano chiesto 16 anni per Manduca che, per l’accusa, travolse Belardinelli, morto negli scontri del 26 dicembre 2018 poco lontano dallo stadio di San Siro, prima della partita tra Inter e Napoli.
Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli
Lecce – Un Daspo di dieci anni, con obbligo di firma per tre, è stato disposto dal questore di Lecce nei confronti di un 43enne tifoso del Napoli, già noto alle forze dell’ordine per precedenti comportamenti violenti in ambito sportivo. L’uomo è stato ritenuto responsabile di una rissa avvenuta allo stadio “Via del Mare” lo…
Omicidio Martina Carbonaro, domani l’ex fidanzato assassino davanti al gip
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti