foto di repertorio
L’Unità di Crisi della regione Campania si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie. Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di domani, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2020.
In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia. A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.
Procida – Un motoscafo di circa 8 metri è andato completamente a fuoco al largo di… Leggi tutto
Napoli– Stefano Addeo, il professore di tedesco che nei giorni scorsi aveva pubblicato un post… Leggi tutto
Napoli– Stefano Addeo, il professore al centro di una bufera mediatica per un post social… Leggi tutto
Napoli - Traffico paralizzato, marciapiedi invasi da auto in sosta selvaggia, clacson impazziti e fiumi… Leggi tutto
All’interno di un portafoglio di investimento troviamo le classi di attivo classiche (asset class) quali le… Leggi tutto
L’Etna torna a far parlare di sé con una nuova, spettacolare eruzione dal cratere di… Leggi tutto