Il noto dj Joseph Capriati accoltellato dal padre in una lite: è grave
Un noto dj internazionale Joseph Capriati, 33 anni, e’ stato accoltellato dal padre e si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta. Il padre, 61 anni, incensurato, e’ stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta per tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ieri sera tra padre e figlio sarebbe nata una lite per futili motivi poi degenerata. La lite avrebbe coinvolto il deejay e anche altri componenti della famiglia.
Il padre a quel punto avrebbe afferrato un coltello da cucina, colpendo all’addome il figlio. Gli agenti hanno sequestrato l’arma. Joseph Capriati, che vive e lavora in Spagna ed era tornato a casa dei genitori a Caserta per la pandemia, e’ ricoverato al Sant’Anna e San Sebastiano in pericolo di vita a causa della profondita’ della lesione all’addome.
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
Napoli– Alle 16:52 e 9 secondi del 3 febbraio 2026, l'occhio elettronico della telecamera dell'Ospedale Evangelico "Villa Betania" cattura l'arrivo di una Fiat 600 grigia. È l'inizio della fine per Jlenia Musella, 22 anni, arrivata già senza battito, con il volto tumefatto e una ferita mortale alla schiena. A portarla lì, urlando "Che ti hanno…
Ponticelli, Jlenia Musella uccisa da una ferita di un millimetro all’aorta
Napoli - Una minuscola lesione all’aorta, di appena un millimetro, è stata fatale a Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena dal fratello Giuseppe Musella, 28 anni, nel tardo pomeriggio del 4 febbraio scorso nel rione Conocal, a Napoli. Nel pomeriggio di oggi, alle 16.30, si terranno le esequie della giovane nella…
Il dramma è avvenuto ieri sera in via Argine. Determinanti le telecamere per incastrare la donna. Un'anziana soccorsa dal 118. Napoli– Una furibonda lite familiare è degenerata in un atto di follia criminale ieri sera nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. Al culmine di una discussione, scoppiata per motivi che gli inquirenti definiscono "futili", una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti