"Altri allenatori? E' stata gestita male la cosa. Anche se mi hanno chiamato tanti non mi sono seduto a tavolino con alcuno. Io sono corretto, anche ad appuntamento con un 'altra società non sono andato".
E' stato chiaro Rino Gattuso ai microfoni di Sky al termine della gara vinta per 2-0 contro il Parma. Incalzato dai giornalisti dopo l'analisi della gara il tecnico calabrese ha fornito la sua versione dei fatti: "Il rapporto con il presidente è sempre stato un buon rapporto ma negli ultimi 15 giorni da parte mia c'è un po di delusione, voglio essere onesto, non mi ha fatto mai mancare nulla, ho grande rispetto. Ho chiesto Bakayoko e me lo ha preso. Io credo la lavoro non ai fantasmi. Ho sempre fatto così nella mia vita, ma bisogna stare bene nel posto dove si lavora, io mi sento a mio agio a Castel Volturno non con quello che sta succedendo in città, l'aria che si respira non mi piace".
E poi ha aggiunto: "Sto prendendo molti schiaffi, tutti i giorni, mi sembra che siamo ultimi in classifica.Potrebbe interessarti
Napoli, De Laurentiis: “Pronto a finanziare il nuovo stadio, ma il Comune deve muoversi”
De Laurentiis, furia sul Maradona: "È un semicesso". Attacco frontale alla politica
Premio Scopigno, pioggia di premi per il Napoli: riconoscimenti a Conte, De Laurentiis e McTominay
Plusvalenze Napoli, De Laurentiis davanti al giudice: il 20 novembre la decisione sul rinvio a giudizio
E sulla gara aveva detto: "Non avevo dubbi sulla risposta della squadra. Oggi mi è piaciuta la partita, Parma squadra ostica che viene sempre a pressare, ci siamo messi a cinque abbiamo annusato il pericolo, ci può stare che puoi giocare non bene tecnicamente, squadra viva, a 5 abbiamo fatto bene. Con un solo attaccante di ruolo che cosa possiamo fare di più? E' difficile giocare ogni tre giorni in questi condizioni".






