foto di repertorio
Danni ad alcune strutture all’interno del pronto soccorso di Asti e nel parcheggio sono stati provocati dai familiari del tredicenne che la notte scorsa, durante i festeggiamenti di Capodanno in un campo nomadi, e’ rimasto gravemente ferito e in seguito ha perso la vita. I parenti avrebbero voluto vedere il ragazzino, sul cui corpo pero’ verra’ disposta un’autopsia.
Il fatto e’ avvenuto prima di mezzanotte all’interno del campo, con l’ordigno che ha provocato nel giovane gravi ferite alla parete addominale. I familiari lo hanno trasportato all’ospedale di Asti, dove alle prime luci del giorno il giovane e’ deceduto. Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi sul posto.
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto