Giugliano, in palestra ad allenarsi nonostante i divieti: denunciati in 4

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano, in palestra ad allenarsi nonostante i divieti: denunciati in 4.

A Giugliano – località Lago Patria – i carabinieri della stazione di Varcaturo insieme agli equipaggi della Compagnia di Giugliano e del Reggimento “Campania” sono stati impegnati in un servizio a “largo raggio”. Numerosi i posti di controllo, ispezioni e perquisizioni.

Durante il servizio sono stati denunciati 2 cittadini extracomunitari (uno del Burkina Faso e uno della Nigeria) che, all’esito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 3 motocicli di provenienza illecita (2 provento di furto ed 1 di rapina).

Sanzionate 4 persone (il titolare più 3 clienti) per le norme anti-contagio da Covid -19. Erano all’interno di una palestra di via San Nullo che era aperta e funzionante. Alla struttura sono state imposti i 5 giorni di chiusura.

8 le sanzioni amministrative al Codice della strada per un importo complessivo 5mila euro.

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, i militari della medesima stazione hanno effettuato diversi controlli presso il campo rom di via Carrafiello dove hanno sequestrato 25 veicoli poiché sprovvisti di copertura assicurativa.

Durante le operazioni i carabinieri della Stazione di Qualiano hanno denunciato per ricettazione e riciclaggio un cittadini di origini Rom del campo della zona ASI e un cittadino giuglianese, entrambi sono 47enni e noti alle forze dell’ordine. Sono stati controllati a bordo di un furgone con numero di telaio modificato all’interno del quale venivano rinvenuti 4 catalizzatori di auto di dubbia provenienza.

I controlli straordinari nell’area continueranno nei prossimi giorni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano