Napoli e Provincia

Frattamaggiore: in manette 2 uomini per spaccio

Condivid

Frattamaggiore: in manette 2 uomini per spaccio

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli nella cittadina di Frattamaggiore.
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto di auto un 25enne incensurato di salerno ma domiciliato nel campo nomadi in caivano (località casolla).

I militari dell’Arma – in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di napoli – hanno notato l’uomo in via stanzione a bordo di una utilitaria spinta da un’altra auto con all’interno altri due uomini.
Alla vista dei carabinieri i 2 sono fuggiti lasciando “ a terra” il 25enne nell’auto che era stata appena rubata. L’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi e i carabinieri lo hanno arrestato.
Il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare i 2 complici fuggiti.

Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dino Cristiano, 51enne del posto già noto alle ffoo. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in ben 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in camera da letto, all’interno di un pouf. In attesa dell’udienza di convalida, il 51enne è stato sottoposto ai domiciliari


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 11 Gennaio 2021 - 13:54
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19